14. Sep, 2018

Dead Silence Ostaggi Del Silenzio Full Movie In Italian 720p Download

Dead Silence - Ostaggi Del Silenzio Full Movie In Italian 720p Download



Download: Dead Silence - Ostaggi Del Silenzio ->->->-> DOWNLOAD



A veteran FBI agent negotiates the release of a bus-load of hearing-impaired school-children taken hostage by 3 desperate escaped convicts.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Dead Silence

genge: Action,Drama,Thriller

imdb: 5.3

duration: 1h 45min

tags: Three escaped convicts. Seven young hostages. Once chance for survival.

keywords: policeofficer, policeofficerkilled, policeofficershotinthechest, policeofficershotintheback, policeofficerkilledbyfemale, hostage, newyork, fbi, schoolbus, children, signlanguage, fugitive, referencet


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo essere fuggiti dalla prigione di massima sicurezza di Lewisburg in Pennsylvania e aver rubato $ 2.000.000 da una banca, tre violenti ladri - Ted Handy, Ray & quot; Sonny & quot; Bonner e Shephard & quot; Shep & quot; Wilcox - prende l'autista scolastica Donna Harkstrawn, la maestra sorda Melanie Charrol, e i suoi studenti sordi in ostaggio all'interno di un mattatoio abbandonato nello stato di New York. Gli studenti sono Susan, Sam, Annie, Jocelyn, Emily, Kevin e una ragazza asmatica di nome Beverly. John Potter, un agente federale la cui reputazione è stata macchiata da una situazione di ostaggio che è andata storta, subentra nelle trattative. Ted è chiaramente responsabile di Sonny e Shep. Ted decide di lasciare andare Donna, ma prima che Donna riesca ad andare in salvo, Ted spara un colpo che uccide Donna, poi Ted avverte che questo è solo un esempio di ciò che farà se le sue richieste non verranno soddisfatte. La gestione della situazione da parte di Potter è ostacolata dal Procuratore generale dello Stato di New York Roland W. Marks, mentre Potter arruola l'aiuto di Sharon Foster, il negoziatore che ha parlato con Ted di arrendersi nella situazione degli ostaggi che ha messo Ted in prigione. Ma Sharon non è chi dice di essere, e Potter deve prendersela con sé per salvare gli ostaggi. Tre detenuti fuggiti dalla prigione prendono in ostaggio un gruppo di studenti sordi e li tengono prigionieri per tenere a bada le autorità. L'agente dell'FBI John Potter (James Garner) guida la squadra di salvataggio degli ostaggi dell'FBI nei loro sforzi per far rilasciare i bambini senza danni e anche per catturare i fuggitivi. L'insegnante per bambini Melanie (Marlee Matlin) usa il linguaggio dei segni per aiutare gli agenti ad accelerare la consegna dei condannati. Dead Silence interpreta James Garner e Marlee Matlin a proposito di un ostaggio nello stato di New York al confine con il Canada. La storia si svolge proprio vicino a dove vivo a Buffalo anche se è stata effettivamente girata in Canada. Quelle rapide del fiume potrebbero sicuramente essere il fiume Niagara.

Kim Coates, James Villemaire e Gary Basaraba interpretano criminali che sono fuggiti dal carcere e la frase "armato ed estremamente pericoloso" non inizia a descrivere il situazione. Soprattutto Coates che ha una mente criminale malata, ma come scopriamo non è così folle come siamo riusciti a credere.

Nella loro fuga i tre contro prendono un bus carico di bambini sordi e il loro insegnante In ostaggio Marlee Matlin. Garner interpreta il negoziatore di ostaggi dell'FBI che è stato oggetto di molte polemiche poiché una situazione simile ha lasciato molti cadaveri e ha agenti scontenti nelle sue fila.

Questo è sia azione che la tensione si riempie e quando pensi che sia finita, sicuramente non lo è. Coates ha una coppia di jolly nelle carte che sta distribuendo.

Garner è cool, calmo e collezionato nonostante molte provocazioni. Fai attenzione a una bella performance di Lolita Davidovitch che ha delle sorprese da sola.

Per i fan dei principali membri del cast di sicuro e per coloro a cui piacciono i drammi pieni di tensione. & quot; Dead Silence & quot; ha una vera acquisizione di un'apertura e raramente lascia perdere. Il dramma degli ostaggi si svolge in un modo un po 'logico, fino alla fine, dove la credibilità si allunga al massimo. È interessante vedere come James Garner manipola la situazione a suo vantaggio, solo per far sì che l'intera faccenda si sbricioli da ciò che sembra essere nient'altro che una fine virata. Tuttavia il film offre molti momenti di tensione ed è divertente, nonostante la corsa a una conclusione piuttosto incredibile. Il film è ben recitato e la fotografia sul posto è accettabile. Consiglio di cercarlo fuori. - MERK

6a5bcca1a6

Operation B.R.E.A.K-U.P. Operation S.A.F.A.R.I. movie free download hd
Episode 3.4 dubbed italian movie free download torrent
Der Tote im Salz movie download in hd
Download italian movie Cannabis Sativa
Kame Sen'nin no Kinto-un movie download hd
the Pursuer of Death full movie in italian free download
Journal full movie download in italian
The Bender download
Delta V movie free download in italian
Episode 1.115 full movie hd 1080p download kickass movie